giovedì 13 giugno 2013

Tutti gli amici di Artur Mangiafiamma!

Vi presento i miei amici che mi accompagnano ogni giorno nell'avventura senza fine che è Wizard101!


Primi amici:

Iniziamo col mio miglior amico David Raffreddaghiaccio.
Parliamo di lui: abilissimo combattente nessuno può negarlo, un vero amico simpatico e divertente, un aiutante prezioso ma sopratutto il MIO miglior amico.


Loro sono due tipetti assai interessanti: Lupo Fiondaluna e Daniel Drago.
Vi chiederete che hanno di speciale... bhe me lo chiedo anche io ( lol ).
Sono semplicemente miei grandissimi amici che mi seguono da quando frequentavo la prima elementare anche perché erano miei compagni di classe e anche se adesso siamo in sezioni diverse ci teniamo ancora in contatto e siamo uniti sotto il nome di Piggy!



Quella figura in nero accanto a Piggy è Morgan Brillaombra un combattente esperto, un mago con senso dell'umorismo (forse troppo) e con grande senso di onore! ( Stima Piggy)






Ecco a voi seduta alla scrivania Isabel Nevicabrina una ragazza intraprendente simpatica e divertente!



Nessun commento:

Posta un commento