mercoledì 7 agosto 2013

Annullamento

Dato che nessuno si è degnato di presentarsi per la gara di scope e nessuno dello staff era presente se non il mio carissimo amico Lupo Fiondaluna la gara è stata annullata e le 10 carte oro in palio me le tengo io.
Se anche il prossimo mercoledì nessuno mi degna della sua presenza non farò più  queste gare perchè al contrario di come pensate voi e anche molti nella mia lista amici...
Io esisto e ho anche da fare e non sono a vostra disposizione 24 ore su 24.
Non ci tengo a perdere un' ora davanti alla biblioteca in attesa che venga qualcuno.
Sono deluso.




7 commenti:

  1. Anonimo lo sai che da pepito puoi comprare una scopa...
    oppure nel negozio di corone la puoi prendere permanente a oro per un costo abbastanza elevato ma se la ho io sono sicuro che puoi averla anche tu

    RispondiElimina
  2. Non cerchiamo quEste scuse che la scopa costa duEmila oro... Tutti coloro che seguono il blog compreso me dovrebbero sentirsi male nei confronti di artur n quanto e come se sei un dipendente di un negozio e un giorno non ti presenti... Magar ti scusi dicendo che avevi la febbre, ma eri a conoscenza di una sostanza da un euro che te la curava... Il direttore ti caccia subito via...








    CHE PARAGONE!!!!!L

    RispondiElimina
  3. Opus, ho risposto insieme ad artur

    RispondiElimina
  4. scusa artur ma sono stata da mia nonna poi quando avevo convinto i miei genitori a tornare a casa in tempo èer la gara mi ha punta un'ape -.-''''' perdonami :(

    RispondiElimina
  5. Isabel non do la colpa a nessuno nello specifico men che meno a te perchè mi rendo conto che si ha una vita fuori da wizard ma chi dello staff del blog era online poteva anche aiutare <.<

    RispondiElimina