domenica 27 ottobre 2013

Monte Olimpo

Salve a tutti, giovani maghi,
passo ad illustrarvi un dungeon di aquila, il più semplice, quello per livelli 30: Il Monte Olimpo, la dimora degli dei.
Questo dungeon è accessibile ai maghi a partire dal livello 30.
Appena entrati dovrete parlare con Athena Mirabattaglia, la quale vi dirà di recuperare  3 personaggi della legione. Il primo lo troverete nella camera del sole dopo aver sconfitto Apollo ( vita con sgherri mitologia ), il secondo nella camera della luna dopo aver sconfitto alcuni mostri ( un mostro morte e uno luna ) e il terzo sarà reperibile dopo aver sconfitto la guardia pretoriana ( tempesta con sgherri mitologia ) e i suoi sgherri. Recuperati i 3 artefatti, dovrete di nuovo parlare con Athena che vi manderà al piano sottostante, dove dovrete risolvere un enigma...  Risolto l'enigma dovrete proseguire per la sala dell'occhio vigile, che vi condurrà da Efesto Forgiarame, il quale vi dirà di recuperare le sue aquila di bronzo (per non togliervi tutto il divertimento di cercarle non vi posto i luoghi). Fatto ciò dovrete sconfiggere Ares, e dopo quest'ultimo, vi troverete di fronte al padre degli dei, ZEUS.
Zeus è un boss mitologia, con 5000 di vita insieme ad un seguace minotauro ghiaccio con 1500 di vita, particolarmente fastidioso in quanto potrebbe scudare sia lui stesso che Zeus. Sconfitto Zeus avrete terminato il dungeon, magari droppando qualcosa di buono, chissà.
Concludo postando alcune immagini del dungeon :
 Il corridoio per raggiungere Efesto Forgialame
                                                                                                           


 La sala principale con la statua di Zeus, l'Arena e in prospettiva la stanza del sole.

 Stanza del Sole con Apollo

 Stanza della Luna con i due mostri

 Corridoio sottostante all'Arena

 Tana di Efesto Forgialame


 WizardEdo98

1 commento: