martedì 19 novembre 2013

Atlantea

salve a tutti giovani maghi,
dopo aquila ed olimpo, passo a descrivervi Atlantea

Atlantea è un dungeon "intermedio", per maghi dal liv 70+, dove si trova anche un boss segreto, tentacolo del calamaro, piuttosto complicato.
Dopo essere entrati parlerete con Ermes, che di chiederà di sconfiggere 3 legionari voraci (fuoco) con 3800 di vita ciascuno. Fatto ciò dovrete sconfiggere 3 boss, rispettivamente morte, vita e mitologia (hanno tutti sui 12-13 mila di vita ciascuno).
Successivamente dovrete parlare con una sirena di nome Teles, che vi chiederà di riparare l'organo ( INDIZIO : guardate bene le canne dell'organo). Dopo aver riparato l'organo, dovrete sconfiggere la Fancilla Scomparsa, armonia e accompagnata da 2 seguaci morte e vita, dopodichè dovrete sconfiggere 4 tritoni ghiaccio, particolarmente fastidiosi in quanto si scudano parecchio (hanno 2800 di vita ciascuno). E dopo aver fatto tutto ciò vi troverete di fronte nientepopodimeno che Poseidone Scuotimondo. Poseidone è tempesta (20000 di vita), accompagnato da 3 tritoni (dello stesso tipo di quelli sopracitati) ed è FONDAMENTALE non usare trappole. Sconfitto Poseidone avrete terminato il dungeon, magari riuscendo a droppare qualcosa di buono, chissà.
Per concludere, vi lascio alcune suggestive immagini di Atlantea :
Statua all'ingresso di Atlantea ( che inoltre avvicinandosi si può ricevere come oggetto di arredamento)

Entrata di Atlantea

Particolare del tetto della sala del trono

Poseidone intento ad attaccare

Poseidone in tutta la sua magnificenza

Sala del trono

Sala dell'organo
Dimora di Poseidone
WizardEdo98

Nessun commento:

Posta un commento