venerdì 3 gennaio 2014

Khrysalis parte 2

Annunciato dalla Kingsisle che IN AMERICA parte due è attesa.
Dicono che nei primi mesi del 2014 dovrebbe uscire la parte 2, si suppone a Marzo... ma questo vale per l'America.
Considerando che io mi affido principalmente ai server stranieri piuttosto che alla wiki, che personalmente considero meno affidabile, ho seguito ciò che dicono fansite straniere e non solo i server.
Comunque ho trovato questa interessantissima cosa, non la traduco per due motivi: il mio inglese fa schifo, google traduttore l'ha tradotta senza senso.  

"O Wizards," said Morganthe
"You've had a pleasant run!
Shall we be testing wits again? "
But answer came there none -
And this was odd scarely, Because
She'd destroyed them, every one!


Insomma, lascio a voi la traduzione che immagino sia anche personale.
Solo confido che commentiate e la mettiate nel commento.


Comunque è assicurato un finale inaspettato e fondamentalmente epico per la sconfitta di Morgante.
Perchè nei commenti non scrivete cosa pensate potrebbe accadere???


Un solo anticipo sul nome INGLESE delle nuove zone:



  • Crescent Beach
  • Starfall Sea
  • Kondha Desert
  • Iron Gates
  • Shadow Palace
Inoltre gli NPC e i Mob saranno: mantidi, scorpioni e ragni e scarafaggi.

Forza commentate cosa ne pensate.

Questo thread sarà probabilmente postato nuovamente con alcuni aggiornamenti nel tempo, quindi rileggetelo in caso.

Nessun commento:

Posta un commento