lunedì 3 febbraio 2014

Dove si erano nascoste le nostre GM?

Volevo solo rivelare i posti dove durante il contest gioco "Un incontro ghiacciato" le nostre Gm si erano nascoste.
Hatusha-Torre Brezzallegra  
Ogni giorno e ogni mattina l'inverno si avvicina 
Una dolce Brezza ti sussura 
E' tutta Allegra ip ip urrà 
E a te maghetto infreddolito - io ti mando il mio invito!
Coko-Torre di Seravin
Se l'inverno ti circonda, allora sEi nel posto giusto
Nella torRe io ti aspetto, e tu mAghetto coraggioso, 
Ti avVerto io son glorioso, se paura non avraI
Il troll incoNtrerai!
Mentapiperita-Torre del Barone Rotondo
Giro giro tondo il mio corpo e tutto Rotondo,
Sono il barone di un castello tutto ghiacciato,
Il mio castello Chateau lo dovete chiamare,
E se paura del freddo non avete,
Venite a trovarmi che ne sarò ben lieto.
Annye-Castello di Ingoiopietra
In mezzo alle acque ghiacciate
Basta un ponte che attraversate
E il mio castello di Pietra
Se non lo Ingoiate...lo trovate!
Quanti di voi ci erano arrivati???



Nessun commento:

Posta un commento