sabato 29 marzo 2014

Intervista: [GM] Hatusha

Intervista alla Gm Hatusha tramite messaggio privato in forum.

1. Cosa hai provato diventando GM?
 
Hai presente quando, per via del mal di denti, per una settimana di fila ti tocca mangiare solo minestrine, passati di verdure e purè e poi entri dentro un McDonald e ordini un menù e mezzo? Ecco, la stessa cosa anche io :). Un'immensa gioia e non ultimamente felicissima di poter aiutare gli altri. E' un hobby sì, ma oltre al divertimento c'è anche tanta responsabilità di mezzo, per me la soddisfazione più grande è di vedere gli utenti contenti dell'aiuto che ricevono da parte mia, questo vale molto di più che un stipendio mensile.


2.Ti diverti tra noi?

 E' come se il tempo fosse tornato indietro e io sono tornata di nuovo bambina, è una seconda infanzia quello che sto passando ora, rido sempre che ogni giorno ho cominciato a guardarmi più spesso nello specchio per vedere se mi sono venute le zampe di gallina intorno agli occhi...Perchè se una persona entrasse nella mia stanza e mi vedesse ridere davanti ad un pc, non sapendo che mondo magico c'è dietro, sicuramente direbbe "ma che bambina!" Loro non lo sanno che per me il Wizard101 è come un'armadio di Narnia, ogni volta che lo apro mi stacco dalla vita reale e vivo una strepitosa avventura che è indescrivibile, stare con voi, sentendovi sul canale irc, seguendovi sul forum...è come se io vivessi in Narnia, ecco! Quindi, accipicchia se mi diverto! Specialmente quando batto Izabera e Regal sulle risposte ai vari quiz che facciamo su irc...non ha prezzo!


3.Quanto hai dovuto aspettare?

 Sinceramente non tanto, una settimana circa...Ho fatto il colloquio con il tenebroso Houdin e confesso senza problemi che lì per lì ho pensato che non andrà a buon fine in quanto ero imbarazzata e molto emozionata per cui le mie risposte non erano il massimo, ma si vede che ha riuscito a vedere oltre e mi ha scelta...Ci tengo tanto a non deluderlo, ci tengo tanto a non deludere voi. E come diciamo sempre...WE LOVE HOUDIN!


4.Ti sei ambientata facilmente tra lo staff?  

 Oh, all'inizio ne combinavo una dietro l'altra...del tipo mi confondevo e scrivevo nel canale pubblico chiamando i staffer con i loro nomi reali ma con l'aiuto di loro che sono simpaticissimi e sopratutto molto pazienti sono riuscita a distinguere il canale team da quello pubblico. Scherzi a parte, quando sono insieme a loro mi sento come Poseidone in mezzo al mare, mi sono integrata e sono come una seconda famiglia per me, mi ci sono affezionata a loro e voglio a tutti un mondo di bene :). Spero solo che quest'avventura duri il più lungo possibile e provo con tutto me stessa di non sbagliare su qualcosa e specialmente sentirmi utile a voi, alla fine è questo il scopo...rendere gli utenti contenti e far sapere loro che siamo apposta qui per loro, per ogni loro dubbio, problema, confessione. Un'armadio di Narnia immenso!


5.Riesci a coordinare lavoro e wizard?  

 Sì, benissimo...non interferisce con nulla. Il mio lavoro lo svolgo in gran parte dietro ad un pc, lavoro e lascio aperti pure il forum e il canale irc, non mi costa nulla dare un'occhiata di tanto in tanto e scrivere un salutino, aiutare un maghetto in difficoltà e intervenire dove c'è bisogno. Sarò vecchietta ma riesco ancora gestire tutte e due le cose anche se delle volte la stanchezza non tarda a farsi sentire e vado a letto insieme alle galline...ma questo accade raramente, abbiamo tutti delle giornate pesanti e capita a tutti che ogni tanto la spina la stacchiamo e andiamo a letto un po' prima del solito. Del tutto ho una vita normale, ho una casa calorosa, invitante e un gatto altrettanto, è comprensibile che io una volta ogni tanto chiuda le porte dell'armadio di Narnia e mi dedica a lui! A proposito, mi sta facendo cenno che ha scaldato il lettuccio e messo sul comodino il lattino caldino....vi devo lasciare, è stato un piacere e spero che anche per voi! Ci vediamo a Narnia e che la magia sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento