mercoledì 26 marzo 2014

Intervista: [GM] Kitiara

La GM Kitiara ci ha gentilmente lasciato un'intervista!!!

<IO> Cosa hai provato quando sei diventata TGm?
<Kitiara> Ero incredula e allo stesso sprizzavo gioia da ogni poro :D
<IO> e quanto hai dovuto aspettare prima che ti rispondessero?
<Kitiara> poco....ero io in ritardo ho controllato se mi avevano risposto con una settimana di ritardo e.e
<IO> quindi tecnicamente tu saresti dovuta arrivare ancora prima di Redrozen e Talja?
<Kitiara> mmmh non lo so...in quel periodo ero impegnata con attack on titan :3
<IO> come ti sei trovata nella community?
<Kitiara> benissimo, siete tutti molto calorosi ^_^
<IO> cosa ti ha spinto a diventare GM?
<Kitiara> ho tirato una monetina..........è uscito il verso giusto :)
<Kitiara> era da 2 euro la moneta, pensa se usavo quella da 1 centesimo u.u
<IO> ti sei ambientata subito?
<Kitiara> si sono tutti simpatici e alla mano
<IO> e come hai conosciuto wizard101?
<Kitiara> mmmmmmmmh mi sembra con una pubblicità su un sito di giochi.
<IO> Beh grazie mille per l'intervista, buon proseguimento di giornata!!!


Nessun commento:

Posta un commento