sabato 22 marzo 2014

Intervista: [GM] Talja

Intervista alla nostra GameMaster Talja via IRC!!!

 <Io> Buona sera Talja!
 <Talja> Buonasera :)
 <Io> Volevo intervistarti per sapere come è stato entrare a far parte dello staff di wizard101.it per te
 <Talja> Emozionante, direi quasi da sogno!
 <Io> e sul momento cosa hai pensato?
 <Talja> Il primo pensiero è stato "Davvero? Davvero hanno scelto me?", ho creduto perfino ad un errore. Poco dopo giravo per casa e ballavo sui tavoli dalla contentezza
 <Io> ora una domanda appositamente preparata per te...
 <Io> che titoletto sognavi di mettere???
 <Talja> Il titoletto dei miei sogni è "La GM oscura" ma mi hanno detto che non sono nè oscura nè spaventosa
 <Talja> Quindi dovrò trovare un nuovo titoletto adatto, col vostro aiuto magari ;)
 <Io> chi sarà mai stato?
 <Talja> Chissà!
 <Io> faremo un'indagine accurata <.<
 <Io> andiamo avanti
 <Io> da quanto avevi mandato la candidatura?
 <Talja> Non ho dovuto aspettare molto
 <Io> come ti è venuta questa voglia di entrare nello staff e silenziarci tutt... e aiutarci tutti?
<Talja> Ho pensato che avevo molto tempo libero e allora perché non investirlo nell'aiutare gli utenti di un gioco che per me rappresenta una vera e propria passione e dove ho conosciuto molte persone deliziose?
<Io> Beh allora buona fortuna con il tuo lavoro e alla prossima!
<Talja> Alla prossima!

Intervista eseguita tramite la chat ufficiale del gioco.
Spero vi sia piaciuta, la prossima sarà Kitiara!

Nessun commento:

Posta un commento