lunedì 14 aprile 2014

Intervista: [SGm] Neisha

Ringraziamo la Sgm Neisha per la disponibilità... e ora ecco l'intervista.
<Io> Cara Neisha, cosa hai provato quando sei stata nominata SGm?
<Neisha> Tanta sorpresa e, allo stesso tempo, un pizzico di paura. Il ruolo che ricopro porta con se molte responsabilità :)
<Io> Ad esempio? Potresti illustrarci le differenze tra Gm Sgm e GA?
<Neisha> Il Game Master ha il compito di fornire Supporto e assistenza all'utenza di Wizard attraverso i canali messi a disposizione dalla Community, il Super Game Master ha il compito di monitorare e vigilare su tutto ciò che i Game Master fanno, oltre a fare ciò che compete ai medesimi e i Game Admin (lo dice stesso il termine) sono coloro che si occupano della salvaguardia
<Neisha> e del corretto funzionamento del Gioco. Ognuno di noi ha un compito ben preciso :)
<Io> Molto dettagliata grazie ^^
<Io> Tornando al passato... cosa hai provato entrando a far parte del team?
<Neisha> Ah, non ci speravo sai! E' stata una sopresa immensa entrare a far parte dello Staff di Gioco, e lo è tutt'ora. C'è sempre da imparare e molte, moltissime cose da scoprire... ed io... sono curiosissima! :D
<Io> E hai dovuto attendere molto dopo che hai inviato la richiesta?
<Neisha> Da che mi ricordo un bel pò, non è mai una cosa immediata dopotutto :)
<Io> Quando sei entrata per la prima volta in forum con il nuovo titoletto... come ti sei sentita?
<Neisha> E' difficile da descrivere, ero molto emozionata e impaurita per il cambiamento che mi si stava ponendo sulla strada e, allo stesso tempo, al sicuro fra coloro che sono poi diventati i miei colleghi :)
<Io> E il primo contest al quale hai partecipato in veste di staffer?
<Neisha> Ah, mmmmm... direi il Contest di Pasqua di John Burrasca! Difficile dimenticare il suo "Uovo meccanico" azionato ad Elfi della Tempesta! :D
<Io> Ti sei divertita molto?
<Neisha> Moltissimo! Lo scopo era raccimolare il maggior numero di Mutatio Elfo (tempesta) per aiutare John Burrasca. Ricordo molti maghetti alle prese con i Samurai di Mushu, nella speranza che rilasciassero la carta tanto agognata :D
<Io> E come vanno le relazioni con gli altri staffer?
<Neisha> Molto bene, siamo sicuramente un gruppo unito e ben coordinato. Adoro i miei Gm, adoro Gamaran con cui condivido la "S" e (non lo diciamo in giro) Houdin e Minerva sono davvero bravissimi in ciò che fanno. Non potevo sperare di meglio :D




Grazie Neisha.

Nessun commento:

Posta un commento