sabato 5 aprile 2014

Intervista: [GM] Fixhide

Ringrazio il GM Fixhide per l'intervista.  

<Io> Cosa hai provato diventando GM?
<Fixhide> In un primo momento panico totale e disorientamento... poi conoscendo il team tutto è cambiato
 <Io> Chi in particolare ti è venuto in contro al momento dell'entrata in forum sottoforma di staffer?
<Fixhide> All'epoca il mio sommo maestro, non che SGM Houdin
 <Io> Quanto hai dovuto aspettare perchè ti rispondessero?
 <Fixhide> Circa 1 anno
 <Io> Cosa ti ha spinto a entrare a far parte dello staff?
<Fixhide> La voglia di essere utile nel supporto gli utenti e allo stesso tempo proteggerli
<Io> E dopo che te ne eri andato... che ti ha spinto a ritornare tra noi?
 <Fixhide> Noi staffi siamo persone normali con una famiglia, impegni e lavoro...alcune volte la nostra vita privata prende il sopravvendo e quindi per un po Fixhide ha smesso di esistere
<Fixhide> sopravvento*
<Io> Passando da SGm a Gm cosa hai provato? Ti aspettavi che ti ridessero immediatamente il tuo ruolo?
<Fixhide> purtroppo mio giovane amico, non mi è possibile rivelare dattagli su questa decisione... però posso dirti che è stata una mia decisione
 <Io> E come ti sei trovato con i membri dello staff che erano arrivati dopo di te?
<Fixhide> E' bastata una settimana per conoscerli e socializzare... sono tutti fantastici *_*
 <Io> Ora parla tu di quello che vuoi sul tuo ruolo di Gm o comunque ciò che ti piace del gioco
<Fixhide> mmm lo dice anche il mio nick : Fissarvi di Nascosto

Nessun commento:

Posta un commento