sabato 26 aprile 2014

Intervista: [Mod] Momoko

Ringrazio la Moderatrice Momoko per l'intervista.
<Io> Cosa hai provato diventando Mod Momoko?
<Momoko> Io sono diventata mod ben due anni fa
<Momoko> ho mandato candidatura su Elsword due giorni dopo il mio compleanno ed ero agitatissima!
<Io> Dopo quanto hai ricevuto risposta?
<Momoko> Quando mi hanno ricontattato per dirmi che dovevo scegliere un nick eero felice e sollevata allo stesso tempo
<Momoko> 3 giorni circa
<Io> poco :D
<Momoko> Per fortuna, si
<Io> e come mai hai scelto proprio Momoko?
<Momoko> Non credevo di dover cambiare nick, pensavo mi lasciassero quello utente
 <Momoko> Così non avevo tempo per pensare e mi sono arrangiata con il nome di una idol giapponese
<Io> Come ti trovi nello staff?
<Momoko> Ad ogni modo, anche se è uno staff piccolino (almeno il lato moderazione) mi trovo molto bene
<Momoko> sono entrata che praticamente conoscevo già tutti
<Io> ad esempio?
<Momoko> Suiseiseki, Regal, SamSkywalker, Huginn, Houdin, Minerva, Daisuke
<Momoko> Attualmente mi vengono in mente questi, ma magari ne sto saltando qualcuno
<Momoko> ah si, anche Dragor
<Io> Anche Ryuk lo Shinigami?
<Momoko> No, lui non lo conoscevo
<Io> Come ti è sembrato?
<Momoko> Simpatico e latin lover =P
<Io> riesci a coordinare studio moderazione?
<Momoko> Si, altrimenti non sarei ancora qua xD
<Io> perchè hai scelto Mod e non Gm?
 <Momoko> Perchè sono una spammona xD!
 <Momoko> I ticket sono noiosi, moderare è molto più divertente<Io> Beh grazie dell'intervista Momoko, alla prossima.    

Nessun commento:

Posta un commento