domenica 11 maggio 2014

Il Corriere di Wizard101.it

Oggi spiegherò al meglio delle mie capacità i dettagli del Corriere di Wizard101.it !!!

Partiamo dai numeri principali:
Corriere n°0
Corriere n°1
Corriere n°2






Il 25 Marzo è cominciata l'avventura di Maghettobest, fdomy98elios555 e Farfy Sprigionafuoco all'interno del Corriere.

Ma il numero 0 era solo l'avviso dell'inizio dell'avventura! Poco dopo il numero 1 apparve nella sua sezione .

Il numero 1 era una guida introduttiva all'utente principiante che per la prima volta iniziava la sua avventura nella Spirale!
Ma la gente si aspettava qualcosa di diverso e le critiche non sono mancate.
Leggendo i post di seguito potete capire che comunque le critiche sono ben accette, ma fatte in modo costruttivo e senza abbondare troppo con la dose.
D'altronde per i nuovi maghi quella è una guida fondamentale!

Il numero 2 è invece uscito poco fa. Postato da elios555 contiene tutti i dettagli dei PvP facendone non solo una guida, ma anche rendendola una descrizione molto persuasiva che ti fa venir voglia di fare un PvP.

Inoltre proprio nel numero 2 sono iniziate le interviste agli utenti, partendo da Skie22000 che ha detto la sua sui PvP.




Ma non solo, un'intervista è stata fatta da Maghettobest al Ba Regal nella thread L'angolo delle interviste!
L'inizio di moltissime interviste si vede proprio da qui e anche dal thread I protagonisti siete voi! creato da Maghettobest, nel quale chiedeva a noi utenti qualche domanda da porre allo staff per approfondire e per togliersi qualche curiosità su coloro che ci aiutano quando giochiamo o stiamo in forum!

Ma oltre alle interviste e ai numeri principali ci sono anche delle parti molto interessanti, come quelle musicali, culinarie di divertimento e molti sondaggi!

Partiamo dalla musica, una di quelle cose che ci unisce tutti!
Musica 0
Musica 1

Gestito da elios555 questo inserto riceve successo mettendo in una classifica le canzoni più ascoltate e preferite dal mondo ma anche dagli utenti del forum!!!

Cosa aspettate a dire la vostra nei thread musicali del corriere? I giornalisti vogliono sapere cosa ne pensate! Impossibile dire che non si ama la musica, come dice Elios: La musica è parte di ognuno di noi

Ora passiamo alla cucina, chi non ama mangiare bene?
Cucina 0
Cucina 1

Gestito da fdomy98 questo inserto ci permette di esprimere le nostre opinioni sul cibo e facendoci postare le nostre migliori ricette per farle godere a tutti gli altri utenti!

Ma c'è anche l'inserto dei giochi!
Giochi 1
Giochi 2

Gestito da Farfy Sprigionafuoco questo inserto ci fa divertire grazie ai suoi divertentissimi giochetti! Iniziando con Aguzza la vista abbiamo trovato come vincitore Max97t, il grande youtuber di wizard101! (ho in mente una intervista per lui, tenetevi pronti!).
Il primo a mandare la soluzione esatta - seguendo le istruzioni fornite da Farfy - all'inserto dei giochi, guadagna un titoletto speciale, della durata di 1 mese!(Risolutore di Enigmi!).
Ora invece in corso il gioco del labirinto, vi auguro una buona fortuna, divertitevi e seguite le istruzioni di Farfy per vincere!

Ora invece c'è la zona sondaggi!
Sondaggio 1

Gestito da fdomy98 parla di tuttò ciò che ha a che fare con noi utenti e le nostre votazioni fatte sul forum. Perchè non votate anche voi? Potreste sconvolgere il risultato!


Come vedete la Redazione lavora molto per il nostro divertimento e per il Corriere ideato dagli utenti, spero che possiate divertirvi leggendoli, facendo i giochi e partecipando ai vari sondaggi!
Per adesso un saluto da Artur Mangiafiamma e
 
Immagini di Farfy Sprigionafuoco (Grafico del Giornale)









Nessun commento:

Posta un commento