sabato 31 maggio 2014

Intervista: [Mod] Skinner

Si ringrazia per aver partecipato all'intervista il Mod Skinner!!!

[14:44] <Io> Buon giorno Skinner, intanto grazie per averci permesso ti intervistarti!
[14:45] <Skinner> Buon pomeriggio,figurati :)
[14:45] <Io> Iniziamo con... quando hai mandato candidatura MOD?
[14:47] <Skinner> mmm non ricordo con precisione diciamo da gennaio a marzo 2012 xD
[14:48] <Io> Quanto hai aspettato perchè ti rispondessero?
[14:48] <Skinner> 2 mesi circa
[14:48] <Io> Domanda da Ed: come ti è venuta voglia di fare il mod su wizard101 ? sei stato spinto oppure solo per passione ?
[14:49] <Skinner> Per passione,mi incuriosiva il mondo della moderazione e anche per il fatto che mi piace aiutarte gli altri :)
[14:50] <Io> Perchè hai scelto il nome di "Skinner"?
[14:52] <Skinner> Perché mi piace molto la serie "I simpson" e volevo prendere il nome di un personaggio autorevole (anche se alla fine fa ridere anche lui) xD
[14:52] <Io> Definisciti :ninja:
[14:53] <Skinner> Sono una persona allegra,molto paziente,ingenua (a volte)...Altro non saprei,è difficile auto definirsi con precisione.
[14:54] <Io> Che ti piace di questo gioco?
[14:55] <Skinner> Mi piace l'atmosfera,un mondo tutto colorato,la semplicità (per certi versi) del gioco,anche se poi diventa complicato,la varietà di cose che si possono fare ed il fatto che puoi anche non giocarci ogni giorno
[14:55] <Skinner> senza che succeda nulla al mago di negativo :)
[14:56] <Io> Quindi possiamo dedurre che passi del tempo anche in gioco?
[14:56] <Skinner> A volte,certo :)
[14:57] <Io> La cosa più assurda che hai visto come Mod, un vero e proprio caso disperato?
[14:57] <Skinner> mmm questa è difficile...
[14:57] <Io> ne hai visti troppi? xD
[14:58] <Skinner> Niente in particolare,ma posso dirti che non mi stuppisco di niente oramai xD
[14:58] <Skinner> si.
[14:58] <Io> xD Ok passiamo alla prossima domanda, uno dei tuoi colleghi preferito
[14:58] <Skinner> Devo averne solo uno o più di uno? :)
[14:59] <Skinner> Se è uno ti rispondo Momoko (con cui condivido alcune sezioni) :)
[14:59] <Io> quanti ne vuoi, ma se è tutto lo staff lasciamo stare <.<
[14:59] <Skinner> Beh qui parliamo in particolare :) ALlora Suiseiseki e Momoko :)
[15:01] <Io> OOk circondato dalle signore vero?
[15:01] <Skinner> mi sembra giusto :) (non appena mia madre la smette di chiamarmi appena mi giro) :)
[15:01] <Io> Come mai hai scelto Moderatore e non GameMaster?
[15:02] <Skinner> Perché mi interessava maggiormente la figura del supporto in Forum,e il GameMaster poi richiede una conoscenza approffondita del gioco,cosa che non ho manco adesso :)
[15:04] <Io> Tra pochi giorni è il tuo anniversario in forum, hai cominciato il 25 maggio 2012!
[15:04] <Io> Ma da quanto giocavi prima di diventare Mod?
[15:06] <Skinner> Mmm,circa 6 mesi,non ricordo bene.
[15:07] <Io> Quindi proprio alle origini!
[15:07] <Skinner> più o meno si
[15:07] <Io> Insomma lo hai visto crescere a questo gioco, che cosa ne pensi ora che è a pagamento?
[15:08] <Skinner> Ci siamo dovuti adattare alla politica dell'azienda,tutto qui,però qualcosa si può fare anche senza pagare,cosa che magari in altri giochi non puoi fare.
[15:11] <Io> Ok, hai qualche altra notizia di spam o\e gossip da dirci su di te???
[15:12] <Skinner> Notizia legata alla mia attività di moderatore :) Potete trovarmi al momento anche nelle community di Metin2.it e Elsword.it :)
[15:14] <Io> Ok, grazie mille per l'intervista Skinner, alla prossima, e niente più note!
[15:14] <Skinner> ahaha prego,grazie a te :P  

Nessun commento:

Posta un commento