mercoledì 16 luglio 2014

Intervista: [Giornalista] fdomy98

<Io> Ciao fdomy98, intanto ti ringrazio per aver partecipato all'intervista.
<fdomy98> grazie a te per l'invito
<Io> Volevo intanto parlare di te del numero 0 del corriere
<fdomy98> bene, chiedi pure.
<Io> avete deciso di cominciare questa avventura con un piccolo raccontino stile GDR, volevate renderlo più simpatico?
<fdomy98> si, vogliamo rendere il corriere il più interattivo possibile e per farlo abbiamo inziato con una carina storia in stile gdr
<Io> oltre agli inserti all'interno dei vari numeri, intendete continuare quella storia man mano in ogni numero del corriere?
<fdomy98> abbiamo molte idee per farvi divertire e chissà forse abbiamo qualche altra storia da raccontarvi, magari con qualche particolare lavoro grafico. Ops,ho detto troppo!.
<Io> Tu ti occupi della cucina e dei sondaggi, come ti trovi con questi argomenti?
<fdomy98> sono argomenti insoliti per me, ma maghettobest, caporedattore, e gli altri giornalisti hanno creduto nelle mie capacità e mi hanno fatto capire che tutti, compreso io, possiamo fare qualsiasi cosa se ci crediamo
<fdomy98> sto iniziando ad apprezzare questi due settori e credo che imparerò tanto
<Io> il tuo "lavoro" ti occupa per tanto tempo?
<fdomy98> ho molto tempo libero a disposizione e il giornalino occupa una parte importante. ogni giorno cerco di ampliare le mie bozze, di dare consigli sugli articoli dei miei colleghi e di proporre idee al fine di migliorare questo progetto
<fdomy98> non ocupa molto tempo ma anche se occupasse tutto il mio tempo libero sarei felice perchè è un progetto importante per me
<Io> il giornalista incaricato del post del giornalino principale, se ne occupa da solo o interpella anche gli altri membri del corriere?
<fdomy98> per cui, l'incaricato scrive una bozza del "giornalino principale" e gli altri danno consigli al fine di migliorare la bozza
<Io> ok grazie dell'informazione, quindi sarebbe un organizzatissimo lavoro di gruppo
<fdomy98> si, lavoriamo sempre in gruppo. siamo un team e vogliamo esserlo
<fdomy98> se qualcuno di noi sbaglia, tutti siamo colpevoli ed insieme rimediamo all'errore
<Io> Beh grazie per l'intervista, alla prossima Fdomy98!
<fdomy98> Prego, alla prossima. buon gioco e buon real!


Solo una cosa... era mia intenzione pubblicare prima l'intervista a kelsey. L'ho salvata in archivio ma ho avuto dei problemi e devo diciamo completarla. In questo momento non ho possibilità di fare molte cose il che indica che mi limiterò alla pubblicazione dei post già pronti. Non vi lascio senza un motivo, sto aiutando mio padre col trasloco e non ho molto tempo. State comunque tranquilli che seguo la board e resto informato su ogni novità... a proposito... pare che Arturo Campobello sia in vena di festività.

Nessun commento:

Posta un commento