mercoledì 13 agosto 2014

Intervista: [Giornalista] KelseyEvocastella

<Io> Ciao kelsey! Grazie per aver partecipato all'intervista :)
<kelseyevocastella> prego :)
<Io> Dato che tu non c'eri al numero 0, parto con te a parlare del 3 numero del Corriere di Wizard101.
<Io> Tu hai contribuito alla realizzazione o ti sei limitata all'inserto?
<kelseyevocastella> si collabora un po' tutti a tutto :)
<Io> Ti occupi del nuovo inserto dell'oroscopo, come ti trovi?
<kelseyevocastella> bene, mi piace sbirciare fra le stelle ;)
<Io> Come ti sono venute tutte le idee per i pet?
<kelseyevocastella> è stato un insieme di idee varie dalla simpatia del pet, all'estetica affine ai mesi e molte altre variabili....poi con gli altri abbiamo fatto una scelta finale e
<kelseyevocastella> così sono venuti fuori quelli, che sono davvero molto simpatici per i mesi a loro assegnati :)
<Io> Questa tua occupazione impegna gran parte del tuo tempo?
<kelseyevocastella> una buona parte, ma nulla di ingestibile, anche perchè io lavoro, quindi so come organizzarmi il tempo, se no impazzirei XD
<Io> Qualche idea che intendi applicare?
<kelseyevocastella> all'oroscopo intendi?
<Io> sì, oppure anche se intendi progredire anche in un altro inserto
<Io> uno nuovo
<kelseyevocastella> beh per l'oroscopo, in un certo senso hai visto un po' in là perchè ci saranno anche le caratteristiche dei pet
<Io> Sì anche con Farfy ho avuto l'abilità di prevedere le vostre idee XD
<kelseyevocastella> per il resto collaboro anche con gli altri per i loro inserti, e per nuovi inserti... beh quello si scoprirà con il tempo, ma potrebbero esserci :)
<Io> sorpresa quando ti hanno chiesto di far parte del team del corriere?
<kelseyevocastella> sì, avevo mandato una semplice lettera per fare complimenti alla posta del corriere aggiungendo un suggerimento per loro, ovvero l'oroscopo, e dopo qualche giorno
<kelseyevocastella> mi hanno contattata chiedendomi se volevo far parte della squadra, ma non me lo aspettavo davvero :)
<Io> la prima reazione?
<kelseyevocastella> Sì mi sono stupita di essere stata contatta dallo staff del Corriere per farne parte. Avevo mandato solo un messaggio attraverso la Posta del Corriere, che consiglio a tutti di usare, i miei complimenti per il giornalino e avevo aggiunto un suggerimento per loro, ovvero l'oroscopo, che adesso è stato appunto aggiunto. Dopo qualche giorno infatti mi hanno chiesto se intendevo far parte della squadra :)

Non ho mai potuto terminare l'intervista, ma ora sapete qualcosa in più sulla nostra Kelsey :)

Nessun commento:

Posta un commento