Giovani maghi anche quest'anno la tenebrosa Settimana della Morte è giunta! Dall'otto al quindici Ottobre potrete approfittare degli sconti nel Negozio di Corone e partecipare ai fantastici contest!
Malistar non vede l'ora di vedervi all'opera giovani maghi perciò forza! Tutti a festeggiare!
Regole del contest "I compiti di Malistar"
L'evento avrà luogo da Mercoledì 8 Ottobre a Mercoledì 15 Ottobre.
Nelle giornate di Mercoledì, Venerdì, Domenica e Martedì saranno postati in questo thread i giochi che dovrete risolvere e inviare.
Il vincitore sarà colui che per primo invia la risposta corretta.
Avrete tempo di inviare le vostre risposte dall'ora in cui verrà postato il gioco fino alla mezzanotte del giorno stesso.
Scrivete ogni messaggio con il vostro indirizzo email di gioco e indicate in ogni messaggi il nome dell'account di gioco con il quale state partecipando e il nome e il livello precisi del maghetto sul quale volete ricevere il premio in caso di vincita, coloro che non si atterranno a tale regola verranno automaticamente esclusi dal contest.
Mercoledì 8 Ottobre:
ricostruite il puzzle e poi inviate una email alla casella di posta elettronica concorsi@wizard101.it con allegato il puzzle risolto. L'oggetto dovrà essere:
"Contest Morte - Gioco 1"
Venerdì 10 Ottobre e Domenica 12 Ottobre:
scovate il soggetto dell'immagine e il luogo nel quale si trova risolvendo l'indovinello, poi inviate un email alla casella di posta elettronica concorsi@wizard101.it con la soluzione scritta in maniera completa e corretta. L'oggetto dovrà essere:
"Contest Morte - Gioco 2" per Venerdì e "Contest Morte - Gioco 3" per Domenica.
Martedì 14 Ottobre:
trovate tutti i termini e scoprite il messaggio nascosto, poi inviate una email alla casella di posta elettronica concorsi@wizard101.it con la soluzione e il allegato il gioco risolto. L'oggetto dovrà essere:
"Contest Morte - Gioco 4"
Ci saranno solamente quattro vincitori e saranno annunciati una volta terminato il contest.
Premi a sorpresa e non cumulabili tra le varie giornate del contest.
Giovani maghi, divertitevi!
P.S: primo indovinello qui
Nessun commento:
Posta un commento