lunedì 24 novembre 2014

Settimana della Tempesta - 2014 - Contest - Alla Ricerca del Lampo Perfetto! - Regolamento


Giovani maghi, eccoci qua con il Contest della Settimana della Tempesta sul lato gioco!
Per festeggiare verrà organizzato un PvP 1vs1 che si svolgerà col solo utilizzo dell'incantesimo Dardo Selvaggio. Per i non divinatori l'incantesimo è acquistabile al Bazar in versione carta oro, quindi tutti avranno la possibilità di partecipare, senza restrizione di livello o scuola.
Si tratterà di un torneo vero e proprio, di conseguenza chi vince passa e prosegue verso la sfida seguente, chi perde viene eliminato.

Ci sono alcune regole da seguire:
  • Le iscrizioni partiranno oggi, lunedì 24 Novembre 2014 e saranno attive dalle 13:00 di oggi fino alle 15:00 di domani.
  • Ogni utente per iscriversi è tenuto a mandare un'email a concorsi@wizard101.it utilizzando unicamente l'indirizzo email appartenente al personaggio col quale parteciperà al torneo. L'oggetto dell'email dovrà essere: Alla ricerca del Lampo perfetto! Nel testo della email dovranno obbligatoriamente essere presenti le informazioni di: NICK DI GIOCO, NOME E COGNOME DEL MAGHETTO, SCUOLA DI APPARTENENZA E LIVELLO. Infine, il GIORNO DI DISPONIBILITà (l'utente dovrà dare una data di preferenza tra: mercoledì 26711, giovedì 27/11, venerdì 28/11 e lunedì 1/12. Se mancasse anche uno di questi dati l'iscrizione non sarà valida.
  • I tornei si terranno dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Se sapete che in questi orari non potete essere presenti si chiede di non iscriversi per evitare inutili perdite di tempo per lo staff e per i maghetti.
  • In base al numero degli iscritti, a causa di problemi, potreste essere chiamati a partecipare un giorno che non è stato da voi scelto.
  • Prima di inviare l'email si consiglia di controllare bene l'indirizzo email associato all'account di gioco del maghetto col quale intendete partecipare, email non corrispondenti causeranno la vostra eliminazione dalla gara.
  • Ogni utente può partecipare con un solo personaggio, di conseguenza potrà iscriversi con un solo account. Vietato iscriversi con più account, in caso venisse ignorata questa regola tutti gli account iscritti saranno squalificati.
  • Se per qualche motivo un maghetto non potrà partecipare nel giorno e ora indicatogli, dovrò avvertire il team almeno un'ora prima di quella indicata dal GM, rispondendo all'email di convocazione. In caso contrario, sarà squalificato.
  • Tra martedì pomeriggio e mercoledì, tramite email, il Game Master di riferimento contatterà, via email, i maghetti che dovranno competere nel pomeriggio a lui assegnato. In base alle verifiche e alle disponibilità, già da mercoledì pomeriggio, alle ore 16:00, si potrà partire coi PvP. I giorni per i combattimenti saranno: mercoledì 26711, giovedì 27/11, venerdì 28/11 e lunedì 1/12. Martedì 2/12 sarà giornata di semifinale e finale.
  • Vietato l'uso di equipaggiamenti/pet/bacchette/pugnali/anelli e amuleti. Il maghetto non dovrà indossare nulla e tra le carte avere solo Dardo Selvaggio. Si ricorda che tutti i partecipanti saranno controllati a inizio pvp e durante lo stesso, se avranno equipaggiamenti o pet, oppure se useranno magie differenti, saranno squalificati.
  • Le gare avranno luogo a casa del GM a porte chiuse, lo staff contatterà privatamente gli utenti indicherà loro un giorno, luogo e orario precisi dove presentarsi. Verranno poi inseriti nelle amicizie dello staffer per il periodo del contest e portati nella sua dimora. Non verrà concesso a nessun altro di raggiungere i GM, solo ai partecipanti iscritti al torneo per quella giornata.
  • Il Game Master attenderà che tutti i partecipanti della giornata siano nel luogo e all'ora indicati nell'email. I maghetti ritardatari, cioè quelli che non saranno presenti al momento dell'arrivo del GM, saranno squalificati per l'intero contest.
  • Durante le gare il Game Master chiamerà i partecipanti due alla volta per i pvp, chi non risponderà alla chiamata nel momento in cui verrà il suo turno, perchè in giro per casa, sarà squalificato.
  • Saranno premiati i primi quattro classificati, che riceveranno una sorpresa. In caso potrebbe essere effettuato un ulteriore pvp di spareggio per decretare il 3° e il 4° classificato.
  • Qualsiasi tipo di scorretteza, anche verbale, o di violazione di regolamento, durante le gare causerà l'immediata squalifica del personaggio colpevole, oltre che eventuali provvedimenti in gioco.
  • Lo staff si riserva il diritto di modificare le suddette regole, ovviamente rispondendo al thread, sotto questo punto di vista cercherò di editare anche io e farvelo sapere!


Se avete dubbi scrivetelo qui!

Buona fortuna giovani maghi!

Nessun commento:

Posta un commento