Parto col ringraziare Federico Fiondadrago che ci ha gentilmente concesso di scattare qualche foto.
Vi mostrerò il modello preimpostato dal gioco, non posso certamente fare immagini di tutte le vostre versioni!
Cominciamo a dare un'occhiata a questa meravigliosa casa, partendo dalla porta che si apre da sola.
Scopriamo i segreti di questa meravigliosa casa.
Guardate che meravigliosa entrata? A sinistra abbiamo una piccola stanza che prosegue fino alla parete infondo, davanti a noi abbiamo un ampio spazio che conduce ad una scala per la cantina, a destra una scala e ancora più in là un piccolo passaggio.
Come vedete la struttura è perfettamente simmetrica, questa è la parte di sinistra, stiamo prendendo in considerazione le varie parti della casa!
Come vedete la scala è abbastanza larga e conduce ad un sottoscala che in realtà il primo piano del posto, in quanto, vi ricordo, non è possibile scavare sotto il modello preimpostato del giardino, potete solo modificare la struttura stessa della casa.
Questa è una visuale del piano terra, a destra la scala per il piano inferiore e a sinistra il passaggio di cui vi parlavo prima.
Guardate giovani maghi, un passaggio segreto! Sapete qual'è il bello? Che potete costruirlo voi e metterlo dove volete, per nascondere i vostri oggetti più preziosi!
Guardate, conduce ad una stanza! Continuiamo a scoprire cosa ci riserva il modello preimpostato del castello!
Porta alla stanza principale del piano superiore, che ne pensate? A sinistra si ritorna di sotto e a destra c'è quel grazioso muretto. Cosa ci fareste?
Non scordiamoci delle incredibili torri dai vari colori! In questo modello si trovano all'esterno della casa, voi dove le mettereste?
Vedo una macchietta scura infondo, proprio sul retro della casa! Non è che si tratta di un altro passaggio segreto? Vi lascio la sorpresa, ricordatevi dove si trova!
Non dimentichiamoci però dello splendido giardino che questa casa ci offre, un laghetto d'acqua si trasforma in un fiume, insieme alle cascate che avvolgono la casa, sia dentro che fuori. Guardate che splendida isoletta hanno creato.
Guardate inoltre che stupenda vista, non vi capiterà di nuovo di poter affrontare, insieme alla vostra cavalcatura, una cascatella così!
Passiamo all'interno dell'abitazione, nella parte buia e oscura della fantastica grotta!
Guardate che belle finestre, messe in modo molto simpatico a parer mio, entriamo!
Appena entrati si vedono due porte, che portano nella stessa stanza, una torre a sinistra e una a destra, inoltre a sinistra, come potete vedere, c'è anche una scala che conduce al piano superiore.
C'è questo piccolo portico usciti dalla casa sul retro, è molto carino, sfruttatelo bene!
Poi butta proprio sulle cascate! Che spettacolo!
Cosa ci mettereste voi? Io un bel divanetto per osservare il panorama mozzafiato.
Ora saliamo e vediamo cos'ha da offrirci il piano superiore.
Entriamo ora nella prima delle due stanze. Infondo c'è una parete nera, dove condurrà?
Vedo che c'è anche un balconcino, che bella questa stanza!
La parete nera porta ad un balcone enorme! Che bello! Aspetta ma quella è un'altra parete nera!
Siamo venuti da quella di destra ma quella di sinistra dove porta???
vediamo un po'...
Un'altra stanza identica alla precedente! Fantastico!
Non è finita per questo piano, siamo saliti da destra e a sinistra c'è una scalinata, ma davanti a noi pare esserci un'interessantissima stanza. Entriamo a scoprire.
Ecco dov'erano le finestre in alto, che stanza enorme, ci sono anche le due torri ai lati!
Ma ora saliamo ancora, siamo venuti da destra e davanti a noi c'è uno spiazzo aperto e una stanza isolata, oltre che una torretta! Entriamo a vedere.
Bella grande come stanza, come la usereste? Scrivetemelo nei commenti!
La parete nera qua sopra porta alla torretta!
Che bella casa...
Spero che la visita vi sia piaciuta, ringrazio nuovamente Federico per la disponibilità, scrivetemi cosa ne pensate nei commenti! La comprerete? Vi piace? Come la modifichereste? Siamo curiosi di saperlo!
Nessun commento:
Posta un commento