Nuovo dungeon da casa!
Ecco un nuovo dungeon per casa dopo il Palazzo Tormentinverno e Pagoda ecco il dungeon Coppa Spirale!
Questo dungeon intanto ha delle particolarità... mentre per Palazzo e Pagoda noi potevamo entrare e fare tutto il percorso liberamente qua è impossibile accederci dal Tour dei castelli o giochi dei castelli, perciò bisognerà raggiungere qualcuno.
Il dungeon è la Fontana, infatti nell'immagine si vede il sigillo. All'interno il dungeon sarà esattamente come la stanza di Wysteria dove c'è la Coppa Spirale. Jacques, il Maestro Duellista di Wysteria, ti affiderà le missioni di combattere contro i maialini per dar loro una lezione di magia. Dopo però i due guerrieri di Avalon e Miraggio ti sfideranno per provare anche loro la tua magia. Per ogni evenienza... nella sala principale ci sono un po' di vita e un po' di mana. Ogni personaggio ha una scuola e le battaglie saranno fatte due a due. In tutto saranno 3 battaglie. I primi saranno Fuoco e Ghiaccio (con seguaci). Dopo Tempesta e Mitologia (con seguaci). Infine Vita e Morte (con seguaci). Prima dell'ultima battaglia però la Preside Belladonna Schiocco apparirà accanto a Jacques per un ultimo incitamento. Una volta sconfitti i campioni di Miraggio e Avalon però Jacques e Belladonna non ci saranno. Il cavaliere avalonico riconoscerà su una porta un viticcio di Avalon come teletrasporto. Usandolo apparirai in una torre di Avalon con un boss che intende aprire una nuova scuola di magia e ha rinchiuso Belladonna e Jacques in una gabbia sospesa. Il boss manderà due scagnozzi prima di entrare in battaglia. Quindi ci saranno due partite in più, quella con i seguaci e quella col boss. Una volta sconfitto anche l'ultimo mostro avrete finito il Dungeon.
Potrete ricevere oggetti unici, in quanto non esiste un set dedicato a Wysteria. Ci saranno anche tanti pet ovviamente... ma andiamo con ordine.
Il set del proprietario, il pet e la bacchetta, la cavalcatura e alcune immagini dei posti di battaglia. Tutto nell'immagine a sinistra.
Come vedete la bacchetta è un libro e le vesti sono veramente molto eleganti. Il pet è un cucciolo di pegaso carinissimo!!
La cavalcatura invece è un groviglio di viticci.
Inoltre come potete vedere dall'immagine sottostante si riceve anche un distintivo da questo dungeon!
Ora i vestiti che possiamo avere noi.
Di lato intanto ci sono i pet.
Cappello e stivali sono uguali per tutti, a cambiare è la veste. Come vedete ha sul petto il simbolo della scuola di Wysteria alla quale appartiene. Per esempio questo è della pioggia.
Questo invece brace. Cambia solo il simbolo quindi non vi posto tutte le vesti.
Allora? Cosa aspettate a comprare questo pacchetto?
Nessun commento:
Posta un commento