Come da titolo, esso si chiama "Gli ultimi saranno i primi!" e vincerà appunto chi perderà il PvP!
Regole:
- Le iscrizioni cominciano oggi, Lunedì 23 Marzo e termineranno domani, Martedì 24 Marzo.
- Per iscriversi bisogna inviare un'email all'indirizzo concorsi@wizard101.it usando l'email del proprio account di gioco e scrivere in essa come oggetto "Gli ultimi saranno i primi!" e nel testo il nome dell proprio account, il nome e il cognome del personaggio partecipante con scuola e livello e la disponibilità per le seguenti date: 26/27/30/31 (i PvP avverranno dalle ore 16: alle ore 18:00). Se uno di questi dati dovesse mancare la vostra iscrizione non sarà valida.
- Ogni utente può partecipare con un solo account, se questa regola dovesse venire ignorata tutti i personaggi iscritti saranno squalificati.
- Se il maghetto per qualche motivo non dovesse riuscire a presenziare all'avvenimento del giorno selezionato dovrà avvertire lo staff almeno un'ora prima rispondendo all'email di convocazione. In caso contrario scatterà la squalifica.
- Mercoledì 25 Marzo un GM vi contatterà via email per indicarvi il pomeriggio in cui dovrete combattere.
- E' vietato l'utilizzo di carte oro e carte che possono arrecare danno a sé stessi, inoltre saranno permesse solo carte di pepite quattro o inferiori. I maghetti avranno l'obbligo di fare un attacco a ogni turno e la durata massima di una partita sarà di 20 minuti.
- Durante lo smistamento lo staff si riserva il potere di dire al maghetto se aggiungere o rimuovere un pezzo di equipaggiamento.
- Le gare avverranno nella dimora di un GM e senza visitatori. Il GM comunicherà agli utenti dove e quando trovarsi per essere accettati come amici e teletrasporti nella casa dove si svolgerà la battaglia. Sarà permesso solo ai partecipanti di raggiungere il GM. Il Gm aspetterà 10 minuti. i ritardatari saranno squalificati. Quando un utente non risponderà alla chiamata del Gm per il PvP, per qualunque motivo, sarà squalificato.
- Vi saranno 3 vincitori che riceveranno una sorpresa.
- Scorrettezze, anche verbali, non saranno accettate.
Per eventuali dubbi: Dubbi e Domande qui!
Non saranno tenuti in considerazione messaggi per pm, ticket o chat irc. Solo email.
Nessun commento:
Posta un commento