mercoledì 15 luglio 2015

Aggiornamenti

Ciao giovani maghi, nel caso ve lo steste chiedendo, no, non sto annunciando nessun aggiornamento qua in Italia, volevo solo discutere con voi di quelli in America che presto giungeranno anche qua.
Probabilmente, come gran parte della community, anche voi seguite fansite o il sito americano per tenervi informati sugli aggiornamenti e le cose nuove, però volevo parlarne un po' con voi.
Siamo, noi italiani, indietro di due aggiornamenti rispetto all'America, ma mi aspetto che non arrivino tra tanto. La cosa secondo me interessante è che in nessun caso si è parlato di nuovi mondi, stanno solamente migliorando quanto è già presente e aggiungendo cose ai mondi esistenti. Inoltre, i pacchetti aumentano sempre di più, adesso ci sarà il nuovo dungeon da casa di Avalon e la casa "costruibile" di Azteca, con oggetti nel classico stile del Mondo minacciato dalla cometa Xibalba.
Poi, cosa pensate delle gemme da aggiungere agli oggetti? Credo che sia abbastanza rivoluzionario nel gioco di Wizard101, la possibilità di migliorare un oggetto. Inoltre tutti questi boss nuovi, sono iniziati con Darkmoor, questa moda di riciclare luoghi e creature per ripresentarle in versioni potenti e questo succederà quando torneremo ad affrontare Ossatremanti, Krokopatra, Miaoarty e gli Immortali. Gli aggiornamenti sembrano prendere tempo dal nuovo mondo, che per adesso non si sa quale possa essere. Si resta in dubbio tra: Empyrea, Valencia, Miraggio, Polaris, Cool Ranch (?) e Monquista (?). Quelli con il punto di domanda sono perchè sono presenti nel gioco gemello di Wizard101, Pirate101. Lo è anche Valencia, però qua è stato semplicemente nominato, come poi tutti i primi quattro. Sappiamo che i giochi non sono completamente collegati ma la Spirale è una e con l'evento delle 5 C.A.B.I.N.E. la KingsIsle ce lo ha voluto dimostrare, mostrandoci ad Azteca Pirate101. Sappiamo di aggiornamenti interessanti come la terza era PvP e molto altro ancora ma per adesso il nuovo mondo resta un segreto.
Scrivetemi cosa ne pensate nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento