venerdì 10 luglio 2015

Post chiarimento

Questo post non ha niente a che fare con eventi, happy hour, contest o quant'altro. Questo post ha lo scopo unico di chiarire l'utilità del/della fansite, che dir si voglia.
Intanto, parto col dire che questo progetto è nato come blog per diventare nell'arco di un anno un fansite e basta, interamente dedicato a wizard101 con la spiegazione di eventi, aggiornamenti e tutto quello che la Gameforge e lo staff di wizard101.it ci offrono. Mi ha sempre fatto piacere postare, porto avanti questo progetto da molto tempo, il fansite è diventato ufficiale e diciamo che sotto questo punto di vista mi sento completamente "realizzato", in quanto il mio lavoro è stato apprezzato. Ora c'è da dire però che questo blog non ha nulla a che fare con lo staff, a gestirlo è un utente come voi, non c'è niente che io possa fare ogni volta che mi scrivete nei commenti "vi odio", "la gm mi ha bannato". Sono solo commenti che mi arrecano dispiacere. Io provo sempre a rispondervi in modo tempestivo nonostante gli impegni ai quali la realtà mi sottopone e cerco in ogni caso di aiutarvi, indicandovi il modo per attirare veramente l'attenzione dei GM. Lo ribadisco una volta per tutte, non ho nulla a che vedere con lo staff, io passo semplicemente le informazioni del forum e, ormai raramente, interviste allo staff. Il fansite è distaccato dal supporto e raramente i GM passano a vedere, specialmente post per post per leggere i vostri commenti. Il fansite è un punto di informazioni passate da un utente, io, Artur Mangiafiamma. Commenti costruttivi sul fansite, anzichè sui vostri problemi coi GM, sono molto più apprezzati.
Non mi aspetto che questo post chiarisca una volta per tutte la situazione, in quanto sarà presto sommerso dagli altri post, ma questo non ha importanza, lascerò in risposta ai vostri commenti questo post.

Sperando in ogni caso di essere stato chiaro,
Artur Mangiafiamma, comune utente.

Nessun commento:

Posta un commento