venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale

E' passato un altro anno. Il tempo vola eh? Purtroppo io ne ho sempre meno a causa della scuola e non riesco mai a postare tanto assiduamente quanto vorrei. Non riesco più ad avere la continuità nei post di una volta. Anche i post che ritengo più importanti vengono purtroppo tralasciati a causa dei miei compiti. Come vi dicevo già precedentemente, ho moltissime idee per post un po' più argomentati di quelli che facevo una volta. Sapete, siccome sono cresciuto praticamente con voi, mi avete visto, se mi seguite da abbastanza tempo, passare da post davvero sciocchi, semplici, a qualcosa di più studiato che quattro anni fa mai avrei pensato di proporvi perchè mai sarei stato in grado di scrivere. Ora, per quanto "arrogante" possa sembrare da dire, credo proprio che il mio bagaglio culturale sia cresciuto a sufficienza da permettermi di scrivere dei veri e propri articoletti. Invece, purtroppo, abbondo di riassunti senza davvero occuparmi delle cose meravigliose del gioco. Ora lo guardo da un altro punto di vista e lo trovo davvero curato sotto moltissimi aspetti e mi chiedo come mai io non li abbia notati prima. Ci terrei a mostrarveli tutti, piano piano, ma ci vorrà tempo. Per il compleanno del gioco avrei voluto ripercorrere con voi tutta la storia di esso ma vi sarete accorti che invece ciò non è successo. Sono mortificato e pensarci mi dà davvero fastidio, ma è la mia vita che mi impedisce di essere così presente. Cerco comunque di non abbandonarvi e restare l'Artur Mangiafiamma che avete conosciuto.

Ora, senza divagare, auguro a tutti, di cuore, un felice Natale! Che possiate passarlo in allegria abbuffandovi come solo un divoratore di Viale Colosso potrebbe fare! Spero abbiate approfittato di tutte le cose che il gioco ha offerto durante questo periodo natalizio.

Buon Natale da me e dal resto dello staff di Wizard101 Fansite!

Nessun commento:

Posta un commento