sabato 12 marzo 2016

Riassunto gennaio e febbraio 2016

Sempre più tristemente assente, mi spiace. Addirittura due mesi senza un post, quando ci terrei a farne uno a settimana. Ho anche delle idee per dei post simpatici ma non ho il tempo di metterle in pratica a causa del tempo. Vi riassumo quanto è accaduto in questi due mesi di assenza. Non è molto ma piuttosto che lasciarvi a mani vuote preferisco comunque scrivere le novità.

A gennaio abbiamo avuto solamente un Happy Hour del 20% e poi silenzio, dopo i grandi festeggiamenti natalizi. Forse un silenzio un po' deludente, dopo il gran fracasso nel mese di Dicembre, ma passiamo oltre.

Il 9 febbraio è invece partito il contest "Sii il mio "Valentino"!". Consisteva nel scrivere un testo romantico indirizzato al proprio amore e inviarlo alla commissione di wizard101.it, che avrebbe giudicato a premiato i migliori tre testi.
Ecco i vincitori: "Sii il mio "Valentino"!" - Vincitori!
Dal 9 al 16 febbraio è apparsa nella zona dei negozi anche Valentina Cantacuore, con un pesce evento. Inoltre il 14 si è tenuto un Happy Hour del 25%.


Dal 23 febbraio al 1 marzo si è inoltre festeggiata nella Spirale la Settimana del Ghiaccio, con il contest "Caccia al Pacchetto Ghiacciato". Consisteva nel trovare un oggetto risolvendo un indovinello all'interno della casa di un Game Master. Ecco i vincitori:"Caccia al Pacchetto Ghiacciato" - Vincitori!







Poi, dal primo Marzo all'otto c'è stato l'evento delle 5 C.A.B.I.N.E.







Dall'otto marzo sono stati resi disponibili i tornei lampo all'arena, andate a provarli!











Dall'otto marzo al sedici si festeggerà nella Spirale la Giornata dei Fiori (12 Marzo) con prezzi abbassati per semi e pacchetti per giardino. Inoltre è stato rilasciato un codice promozionale: NALW-75HR-AUPP-Y37A usatelo per avere dei semi gratuitamente!




Inoltre dall'otto al quindici i membri del Club di Wizard101 avranno i seguenti benefici:
  • Doppia esperienza pet
  • Doppia esperienza giardinaggio


Non è accaduto molto ma io mi terrei pronto per l'imminente arrivo di Polaris nei server europei! Buon gioco giovani maghi!

Nessun commento:

Posta un commento